Biografia

Ciao a tutti e benvenuti sul mio sito Explore, non un semplice sito di viaggi bensì una vera e propria caccia alla vacanza o escursione perfetti!

Ma da dove nasce questa mia idea?


Intanto mi presento, sono Olivia ho 17 anni e frequento il liceo Amedeo di Savoia, liceo scientifico, in Toscana.
Sono una ragazza piena di energie e sempre pronta a nuove esperienze, e cosa c’è di meglio che visitare luoghi mai visti prima, mete sconosciute, attrazioni spettacolari e molto altro.

Amo viaggiare, da quando sono piccola perché i miei genitori mi hanno portato ovunque: dalla mia carissima Italia, che ho visitato da Nord a Sud, fino a New York, la mia città del cuore e la mia meta dei sogni. Devo essere sincera, il “vizio” che mi è stato trasmesso dai miei genitori lo apprezzo molto, e ciò che sogno da tanti anni è viaggiare verso posti inusuali vivendo esperienze a 360 gradi, questo significa, per esempio, vivere come e dove vivono gli abitanti di quel paese, mangiare ciò che mangiano loro, vestirsi come loro oppure adattarsi alla loro cultura. Insomma viaggi sicuramente non noiosi!

Se siete viaggiatori curiosi, pronti a tutto e che non si lasciano spaventare da niente, come dire, siete proprio sul sito giusto.

Spero chiunque visiti il mio sito colga la passione che provo per i viaggi e la gioia stessa di poter viaggiare, che purtroppo non è sempre stata presente.

Come sappiamo durante gli anni di Pandemia era vietato addirittura uscire fuori dalle proprie case, figuriamoci spostarsi da un Paese all’altro; nonostante ciò, la paura e la tristezza, non ho mai smesso di organizzare escursioni o programmare mete verso cui, da grande, sarei potuta andare.

Fatta una breve introduzione su di me e sulla mia passione, spero ritroviate un po’ di mete complementari ai vostri caratteri perché si sa, rivedersi nei propri viaggi aiuta a goderli al massimo!